Soluzioni fatte a mano per consentire di mantenere il 99,99% di uptime dei server

Siamo stati sempre pionieri nell'inventare soluzioni avanzate di sicurezza di hosting web. Abbiamo ridotto al minimo il rischio di tempi di inattività, a livelli dove aziende che utilizzano soluzioni di massa, non sarebbero mai potuti arrivare.

Grande tecnologia, resa ancora migliore da noi!

Contenitori Linux (LXC)

La nostra piattaforma è costruita all'avanguardia, con LXC (contenitori Linux). Abbiamo scelto di utilizzare LXC, perché fa un uso estremamente efficiente delle risorse, è altamente elastico e fornisce una grande stabilità nei momenti di picchi di traffico inattesi. Costruendo la nostra implementazione di LXC, i nostri sviluppatori di talento hanno scritto più patch del Kernel Linux, che siamo orgogliosi di vedere incorporate nel codice ufficiale di Linux Kernel stesso.

icon-space-containers

Previene e corregge i problemi senza ritardo.

Monitoraggio server proattivo

La nostra soluzione di monitoraggio dei server interna, è un capolavoro degli sviluppatori di SiteGround. È estremamente leggero e può controllare lo stato del server molto più spesso dei sistemi di controllo standard. Non solo rileva i problemi attuali e li corregge subito, ma è anche in grado di prevedere imminenti problemi e mettere in atto azioni per prevenirli.

icon-space-monitor

Per il più veloce recupero dei dati se necessario!

Proprio sistema di backup

Due cose sono importanti per un buon sistema di backup: creare i backup con l'utilizzo delle risorse minime e consentire il ripristino veloce nei momenti di bisogno. Le soluzioni di backup attualmente esistenti ed usate in massa, non raggiungevano i nostri standard elevati, ed è per questo che, nel 2015, abbiamo lanciato il nostro sistema di backup, che ha dimezzato il tempo di ripristino necessario.

icon-space-vessels

Nessun account può influenzare gli altri

Isolazione degli account sicura

Questa è stata una delle prime innovazioni tecnologiche che SiteGround ha introdotto nel 2008. Siamo stati i primi ad avere un isolamento dell'account CHROOT efficiente sui server condivisi, mentre gli altri host pensavano che questo non fosse possibile. Sulle nostre macchine abbiamo ancora uno dei migliori isolamenti di sicurezza del settore.

icon-space-shield