Opzione Cache Dinamica

Più dettagli sulla Cache Dinamica di SuperCacher

Se hai un sito Web basato su WordPress, Drupal o Joomla, la cache dinamica di NGINX è la soluzione di ottimizzazione perfetta per il tuo sito web!

Come funziona la cache Dinamica?

Lo scopo della cache dinamica è quello di memorizzare in cache tutte le risorse del tuo sito anche se sono generate dinamicamente. Ad esempio, se hai un sito web Joomla, le tue immagini e altri contenuti multimediali saranno statici ma i tuoi articoli saranno memorizzati nel database delle applicazioni.

Ciò significa che quando qualcuno carica il tuo sito, Joomla interroga il database per ottenere le informazioni necessarie.

Queste query hanno bisogno di tempo per restituire un risultato.

La cache dinamica memorizza intere pagine del tuo sito web nella RAM del server. Ciò significa che solo il primo visitatore caricherà l'intero contenuto dal database e tutto il resto otterrà l'output della pagina direttamente dalla memoria del server che è molto più veloce.

Attualmente il servizio Dynamic Cache supporta tre applicazioni - Joomla, WordPress e Drupal.

Coe abilitare la cache Dinamica?

Innanzitutto, è necessario scaricare il plugin specifico per l'applicazione. Nella scheda Cache Dinamica, verrà visualizzato un elenco delle applicazioni installate nel tuo account. Accanto a ciascuna di esse, troverai un pulsante per scaricare il plugin.

Una volta scaricato il plugin per l'applicazione, è necessario installarlo. Controlla questi link per ulteriori informazioni su come installare l'estensione su WordPress, Joomla e Drupal:

nfine, è necessario attivare il servizio per l'applicazione selezionata. Puoi farlo spostando il pulsante Off su On accanto al sito per cui desideri abilitare la cache dinamica.

Come svuotare la Cache Dinamica?

L'interfaccia consente di eseguire la scansione della cache solo per determinate applicazioni. Ad esempio, se hai un Joomla! Se il CMS è installato in una sottocartella/joomla e la Cache Dinamica è abilitata potrai eseguire la scansione della cache solo per questa particolare applicazione. Per farlo fai clic sul pulsante "Flush Cache" accanto all'applicazione: