SiteGround SuperCacher

Scopri SuperCacher e Come Accedervi

In SiteGround prendiamo a cuore le prestazioni dei siti web. Ecco perché abbiamo sviluppato SuperCacher, la nostra potente soluzione di caching che accelera più volte la velocità del sito web. È disponibile per tutti i nostri clienti e offre quattro opzioni di caching tra cui è possibile scegliere.

Il primo livello memorizza nella cache i contenuti statici del tuo sito come immagini, file CSS, javascript, flash, ecc.

Il secondo livello crea copie del contenuto dinamico del tuo sito e le archivia nella RAM del server.

Il terzo livello utilizza la tecnologia Memcached e accelera le chiamate al database, le chiamate API e il rendering delle pagine memorizzando dati e oggetti nella memoria per ridurre il numero di volte in cui un database viene interrogato. È una buona opzione per i siti che si basano principalmente su query di database.

La quarta opzione è HHVM che rende super veloci i siti Web basati su PHP. È disponibile solo sui nostri account di hosting Cloud.

Tutti i piani di hosting condiviso di SiteGround includono tutti e tre i livelli di caching, ad eccezione del piano StartUp che viene fornito solo con il primo livello di caching. Puoi gestire i livelli di caching tramite la nostra interfaccia personalizzata di SuperCacher dall’Area UtenteGestisci accountVai a cPanelSuperCacher in Strumenti di miglioramento del sito. Per istruzioni dettagliate su SuperCacher, leggi il nostro tutorial SuperCacher.