Potenziate il vostro account

Nella sezione Aggiungi servizi di SiteGround, potrete aggiungere altri account di hosting, effettuare l’upgrade di quelli esistenti, registrare domini aggiuntivi o aggiungere funzionalità extra per migliorare l’esperienza all’account di hosting esistente e altre caratteristiche.

Come si accede alla sezione Aggiungi servizi?

Per accedere alla sezione Aggiungi servizi dovrete per prima cosa effettuare il login nella vostra Area Cliente. Cliccate quindi sul link del menù Aggiungi servizi:

Aggiungere nuovi account e domini

Nella sezione Aggiungi servizi, la prima metà vi permette di aggiungere nuovi account di hosting e registrare nuovi domini. I servizi condivisi più venduti e quelli PLUS sono indicati in alto, il campo per la ricerca del nome del dominio e subito sotto di essi, seguito da una lista di soluzioni della migliore qualità (inclusi i Server Dedicati, Semi Dedicati e VPS) per ordinare un nuovo account o effettuare l’upgrade di uno già esistente.

Aggiungere servizi extra

La seconda parte della sezione Aggiungi servizi include tutte le caratteristiche extra che è possibile aggiungere al proprio account:

Potrai visualizzare quelle compatibili con uno specifico account nella sezione “Il mio account”. Nella finestra delle informazioni di ogni account le funzionalità extra attive per ogni account sono elencate in maniera predefinita, mentre quelle che è possibile aggiungere sono visibili cliccando sul link Aggiungi altri extra:

Una volta cliccato sulla lista completa delle funzionalità extra che sono già attive o possono essere aggiunte al vostro account, sarà possibile aggiungerne altre cliccando sul pulsante Ottieni: