Lo Scopo della Nostra Assistenza

Come il nostro team di assistenza può supportarti

Questo tutorial riguarda i seguenti argomenti:

Tool di Assistenza

Il nostro servizio clienti è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e comprende oltre 350 agenti informati che seguono un corso di formazione di 6 mesi. Forniamo una Knowledge Base completa con oltre 4500 articoli di supporto aggiornati regolarmente. Come cliente SiteGround, puoi anche sfruttare il nostro tool di ricerca con Intelligenza Artificiale che trova le risposte istantanee più inerenti alle tue domande di hosting.

Scopo dell’assistenza

Garantiamo di fornire assistenza per richieste relative alla nostra piattaforma di hosting e alle nostre funzionalità personalizzate. Ciò include tutto ciò che fa parte del nostro software e hardware di hosting. Ciò che è al di fuori di questi servizi non rientra nel nostro supporto.

I problemi relativi al web design, allo sviluppo web, alla pulizia del codice dannoso e simili non sono supportati. Questi tipi di compiti non sono solo complessi, ma hanno anche molti aspetti specifici e tecnici che non possono essere coperti dal nostro regolare supporto.

In situazioni in cui hai bisogno di aiuto con script di terze parti, app, estensioni e simili, ti consigliamo di contattare i provider specifici. Saranno in una posizione migliore per soddisfare le tue esigenze.