Contattare il Nostro Team di Assistenza

Scopri i diversi modi di contattare la nostra assistenza

Quando hai bisogno di assistenza tecnica avanzata per problemi che non possono essere risolti con la nostra knowledge base, puoi sempre contare sui nostri agenti di supporto. Forniscono assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite chat, telefono e ticket.

Per ottenere aiuto dal nostro team, accedi prima all'Area UtenteAssistenza → scorri fino alla fine della pagina e fai clic sulla parola qui.

Scegli l'argomento più vicino alla domanda che hai.

Nella finestra pop-up che comparirà, ti consigliamo il miglior canale per la tua specifica richiesta, prendendo in considerazione il carico corrente sui nostri canali di supporto, il tipo di account e la complessità della tua domanda. Ti consigliamo di utilizzare il canale suggerito per una risoluzione più rapida.

Se scegli l'opzione della chat, verrai reindirizzato alla chat per chattare con uno dei nostri agenti di supporto. Alla fine della chat, potrai valutarlo e lasciare un feedback.

Se preferisci ricevere assistenza via telefono, chiama semplicemente il nostro numero di telefono mostrato nella parte superiore del sito. Il numero è diverso a seconda del paese da cui stai caricando il nostro sito.

Se preferisci il canale dei ticket, vedrai un semplice modulo per segnalare il tuo problema. Scegli l'account in questione (se hai più account) e descrivi il tuo problema. Nota che è possibile caricare un file se necessario. Se non sei soddisfatto della risoluzione dal canale dei ticket, puoi chiedere che il tuo ticket venga inoltrato ad un supervisore.