Il servizio SiteGround è ora disponibile in italiano!

Siamo molto entusiasti di annunciare che SiteGround offre ora il servizio in italiano. Dopo 13 anni spesi nella costruzione di un marchio internazionale, abbiamo iniziato gradualmente a offrire servizi locali in diverse lingue. Dato che l'Italia è il secondo mercato più grande di Siteground in Europa, ci è sembrato naturale potenziare la nostra offerta locale con i seguenti servizi:

Assistenza in italiano

Il vantaggio principale per i nostri clienti italiani è il fatto di essere assistiti da rappresentanti che parlano italiano. Ecco perché nella seconda metà dello scorso anno abbiamo lavorato per creare un team eccezionale e per formarlo nel rapporto con i nostri clienti, secondo gli elevati standard tipici di SiteGround. Il nostro team italiano è composto da 22 persone che parlano italiano (presto aumenteranno) e che saranno disponibili tramite chat, telefono e Helpdesk, per aiutarti in qualsiasi aspetto relativo al tuo sito web e al tuo hosting.

Server in data center di Milano

Siamo felici di offrire ai nostri clienti italiani hosting condiviso e cloud in datacenter di Milano; i nostri clienti esistenti hanno l'opportunità di migrare i loro account a questa nuova sede, gratuitamente.

Risorse e interfacce in italiano

I nostri clienti italiani hanno accesso al sito web SiteGround e all'area cliente in italiano. Offriremo a breve anche la nostra vasta knowledge base di articoli e tutorial in italiano.
Indipendentemente dal Paese in cui operiamo, puoi aspettarti da noi la massima qualità. Applichiamo la nostra filosofia unica alla creazione di soluzioni interne: noi stessi progettiamo tutto quello che riguarda le nostre attività in Italia e quindi possiamo ottenere pagine web più veloci, più sicure e con un'assistenza migliore rispetto a qualsiasi altro fornitore. Ci stiamo impegnando per diventare il fornitore di hosting preferito in Italia!

SiteGround CEO

Negli ultimi anni Tenko Nikolov è stato una delle menti dietro il successo di SiteGround. Ha inventato molteplici strategie di successo per superare problemi tecnici e ottenere veri risultati economici per SiteGround. La sua visione e abilità hanno reso SiteGround un host leader in termini tecnologici e di stabilità della piattaforma.

6 Commenti

  1. Rispondi maggio 14, 2017 / 20:03 Riccardo LisciTeam SiteGround

    Salve, io ho un account con interfaccia in inglese, CPanel compreso. E' possibile avere il supporto in italiano mantenendo tutta l'interfaccia in inglese?

    • Rispondi maggio 16, 2017 / 13:12 Svetoslav StamatovTeam SiteGround

      Salve Riccardo!

      A questo punto il supporto in Italiano è legato all'interfaccia, magari possiamo cambiare la lingua del cPanel solo. Ci contatti a 06.94804785 per ulteriore assistenza.

  2. Rispondi maggio 16, 2017 / 15:40 alessandro gennariTeam SiteGround

    alla grande. Vi ho scoperto per caso, e testato per caso. Ho un account cloud e devo dire che il vostro servizio epr adesso è impeccabile. ora anche in italiano. Alla grande! 🙂 ad maiora -a

    • Rispondi maggio 17, 2017 / 12:02 Svetoslav StamatovTeam SiteGround

      Grazie Sandro! 🙂

  3. Rispondi maggio 17, 2017 / 07:52 Michele EspositoTeam SiteGround

    Vorrei trasferirlo sui server italiani, ma non trovo la funzione!
    Può darmi la procedura?

    • Rispondi maggio 17, 2017 / 12:04 Svetoslav StamatovTeam SiteGround

      Salve Michele,

      Possiamo sicuramente aiutarLa. Può per cortesia venire a trovarci in chat in modo che i nostri operatori possano controllare il Suo account e assisterLa ulteriormente?

      Grazie!

Risposta

* (Richiesto)