PHP 7.2 RC disponibile su tutti i server SiteGround


Siamo entusiasti: PHP 7.2 sta arrivando! Si prevede che apporterà alcuni miglioramenti considerevoli a velocità, sicurezza ed efficienza. Come sempre, puoi contare su SiteGround: ti forniamo le tecnologie più innovative non appena arrivano. Abbiamo appena reso disponibile sui nostri server l’ultima release candidate di PHP 7.2: continua a leggere per sapere come testarla in sicurezza.

Poiché si trova ancora nello stato di release candidate, PHP 7.2 – sebbene siano già state sviluppate tutte le nuove funzionalità previste – non è completamente esente da bug. Inoltre presenta molti cambiamenti rispetto alle versioni PHP precedenti (vedi il changelog di questa versione RC). Ecco perché consigliamo fortemente di non usarlo in un ambiente di produzione: potrebbe mettere in pericolo il tuo sito web. Il miglior modo per “giocare” con esso in sicurezza è quello di:

In questo modo scoprirai con facilità se il codice del tuo sito web presenta problemi che in futuro potrebbero impedirti di passare al nuovo (e migliore) PHP.

Durante i nostri test interni tutte le nuove installazioni di WordPress, Joomla e Drupal si sono comportate bene su PHP 7.2. Tuttavia, quando entrano in gioco plugin, temi ed estensioni, abbiamo riscontrato più errori a causa di funzioni php o sintassi php già criticate nella versione 7.2. Siamo convinti che tutti i temi e i plugin popolari, ampiamente supportati, aggiorneranno presto il loro codebase per adeguarlo a PHP 7.2:  quindi, vai avanti e preparati a sfruttare tutti i vantaggi della nuova versione, una volta rilasciata ufficialmente.

Sviluppo del prodotto - Tecnico

Entusiasta di tutte le applicazioni Open Source che ti possono venire in mente, ma principalmente di WordPress. Aggiungi un pizzico di amore per il web-design, nuove tecnologie, ottimizzazione per i motori di ricerca e ci sei quasi!

Risposta

* (Richiesto)