SiteGround Beach Fest – L’epico meetup del nostro team!

Il weekend di team-building è stato straordinario e unificante per tutti noi SiteGrounders! Dopo un 2016 di grande successo – in cui abbiamo quasi raddoppiato i nostri dipendenti per il secondo anno di fila – la nostra grande famiglia internazionale è cresciuta: più di 450 dipendenti in 11 Paesi che parlano più di 30 lingue. Abbiamo deciso di invitarli tutti a un weekend epico. Per abbattere le barriere geografiche e stringere legami con colleghi che di solito vediamo solo dietro ai monitor, abbiamo deciso di continuare la tradizione dello scorso anno e di organizzare il nostro Festival SiteGround, questa volta sulla spiaggia!
Leggi di più

Perché l’intestazione HTTP Vary può danneggiare il tuo sito web

Vary è un'intestazione HTTP potente che svolge un ruolo significativo nel funzionamento della cache del tuo sito web. Quando questa intestazione è impostata correttamente, assicura che i visitatori del sito web visualizzino il contenuto giusto, indipendentemente dal caching applicato. Tuttavia, se questa intestazione è impostata in modo non corretto, può eliminare completamente i vantaggi del miglior sistema di caching e causare un sovrautilizzo delle risorse. In questo articolo del nostro blog, voglio fare un po' di luce sul modo in cui l'intestazione Vary influisce sul tuo sito ospitato su SiteGround e, in particolare, sul nostro sistema di caching, e mostrarti l'utilizzo consigliato dell'intestazione Vary per il tuo sito web.

Leggi di più

Crawl-delay o non crawl-delay?

Il controllo dei bot – affinché non consumassero una vasta quantità di risorse di hosting – è stato, da parte nostra, un impegno continuo. Dopo aver lanciato con successo il nuovo sistema IA Anti-bot, che ha già bloccato più di un miliardo di hit provenienti soltanto da bot maligni, vorremmo far luce su un'altra misura in questo ambito: l'impostazione del crawl-delay. Continua a leggere per scoprire cos'è, perchè dovresti prenderla in considerazione e perché non applichiamo più di default un'impostazione di crawl-delay nei nostri server.

Leggi di più

Playlist 14 Anni di WordPress

È il periodo dell’anno in cui ci prepariamo per festeggiare un altro anniversario di WordPress. Domani, 27 maggio, WordPress compie 14 anni! Per lasciare un segno “alla maniera” SiteGround, per l’occasione abbiamo creato una playlist con una traccia di ogni musicista a cui sia mai stata dedicata una versione di WordPress a suo nome. Il mix ha fatto miracoli per la nostra produttività in ufficio, quindi abbiamo deciso di condividerlo con voi. Speriamo che renderà la vostra giornata migliore, se avete dovuto passarla a lavorare sul vostro sito web oppure a festeggiare. Godetevelo e ancora un buon 14 ° compleanno tutta la comunità di WordPress!

Nuove opzioni nell’interfaccia Let’s Encrypt

Da più di un anno, ci impegniamo affinché i certificati SSL siano accessibili e utilizzabili da chiunque. Siamo stati tra i primi a offrire i certificati Let’s Encrypt gratuiti. In seguito, abbiamo automatizzato il rilascio di SSL per tutti gli account. Successivamente, abbiamo aggiornato il nostro plugin per WordPress SG Optimizer per permettere la configurazione di SSL WordPress con un clic . Ora siamo all’ultimo passaggio: il nostro ultimo aggiornamento per lo strumento Let’s Encrypt in cPanel ti consente di forzare tutto il traffico del tuo dominio attraverso HTTPS con un singolo clic, indipendentemente dall’applicazione che stai utilizzando. Continua a leggere per scoprire quali sono le nuove opzioni all'interno della nostra interfaccia Let’s Encrypt.

Leggi di più